Spedizione gratuita in Italia sopra i 50 €

FitoArgilla – Argìglio – Alma Briosa

14,50

2 disponibili

Descrizione

Argiglio è un impacco a base di Argilla Verde ed Artiglio del Diavolo da utilizzare per lenire le delicate zone articolari e per aiutare a ripristinare la fisiologica mobilità.

Contiene Argilla Verde ed estratti di Boswellia, Artiglio del Diavolo e Curcuma, ad azione lenitiva, antiossidante e rigenerante che favoriscono il benessere della zona trattata; l’estratto di Betulla facilita il drenaggio dei liquidi. Gli oli essenziali di Limone e Cannella stimolano il microcircolo e lo Zenzero svolge un’azione lenitiva.

Contiene, inoltre, una miscela floriterapica, preparata secondo le indicazioni del Dr. Bach, per alleviare il disagio legato alla difficoltà di movimento e al fastidio correlato.

Modo d’uso: Applicare un generoso strato di FitoArgilla sulla zona da trattare e lasciare applicato almeno 20 minuti, avvolgendo la parte trattata in un tessuto o nella pellicola. Risciacquare con acqua tiepida ed applicare FitoPomata Artiglio del Diavolo per un trattamento completo.
Ripetere il trattamento tutti i giorni per risultati ottimali.

INGREDIENTI/INGREDIENTS: Solum Fullonum**, Aqua**, Bentonite**, Glycerin**, Magnesium sulfate**, Betula Alba Leaf Extract**,
Boswellia Serrata Resin Extract**, Harpagophytum Procumbens Root Extract**, Aloe Barbadensis Leaf juice*/**, Zingiber Officinale
Oil**, Citrus Limon Peel Oil**, Curcuma Longa Root Extract**, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil**, Verbena Officinalis Flower Extract
(Vervain)**, Carpinus Betulus Flower Extract (Hornbeam)**, Larix Decidua Flower Extract (Larch)**, Salix Alba Flower Extract (Willow)**,
Limonene, Ethylhexylglycerin, Eugenol, Benzyl alcohol.
* ingrediente da agricoltura biologica
** ingrediente di origine vegetale / naturale

Brand

Alma Briosa

Alma Briosa è una giovane azienda Italiana, nata nel 2010. Produce cosmetici naturali e biologici per la cura del viso e del corpo. Sin dagli inizi, hanno prestato estrema attenzione alla formulazione dei prodotti cosmetici; l'idea è sempre stata quella di realizzare dei prodotti che fossero il più possibile efficaci, naturali, dermocompatibili e allo stesso tempo sicuri, per ogni tipo di pelle. “Ciò che era antico e dimenticato ora è diventato una fonte di nuove consapevolezze e un’importante eredità per le generazioni future”

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FitoArgilla – Argìglio – Alma Briosa”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.