Descrizione
L’Olio Massaggia Mamy è stato studiato con una pregiata e delicata miscela di olii che favorisce la naturale compattezza ed elasticità dei tessuti.
Indicato nel periodo della gravidanza e per contrastare i rilassamenti cutanei conseguenti ad ogni tipo di alterazione di peso.
Contiene polvere d’Ambra, che unita alla vitamina E, è utile per rigenerare e rassodare la pelle favorendo l’elasticità dei tessuti cutanei.
L’estratto di Aloe svolge un’azione idratante e lenitiva su tutto il corpo.
Nella ricca miscela di pregiati olii vegetali spiccano: l’olio di Vinacciolo, ricco di polifenoli, ad azione antiossidante; l’olio di Mandorle Dolci, idratante, eudermico ed emolliente; l’olio di Girasole, ricco di acidi grassi polinsaturi; l’olio di germe di Grano, ricco di vitamina E e fitosteroli dall’eccezionale potere rassodante che favorisce la compattezza e la tonicità dei tessuti.
La fresca e delicata profumazione agrumata rende l’olio una perfetta coccola per il massaggio prima del riposo notturno.
MODO D’USO:
Intiepidire con il calore delle mani una piccola quantità di olio e stenderla su tutto il corpo con movimenti circolari, per una azione elasticizzante sia preventiva che di mantenimento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.